Rockol30

LP annuncia il tour europeo del nuovo album: due date in Italia

L'artista presenterà dal vivo il nuovo album “Love lines” anche nel nostro Paese
LP annuncia il tour europeo del nuovo album: due date in Italia

In attesa di dare alle stampe il suo nuovo album in studio “Love lines”, in uscita domani 29 settembre insieme al singolo "Wild" con Levante, LP ha annunciato il tour europeo che nel 2024 farà tappa in Italia per due date.

L’artista, all’anagrafe Laura Pergolizzi, che si identifica con il genere neutro e con l'uso dei pronomi they/them, porterà la sua musica nel nostro Paese e presenterà dal vivo il nuovo disco, già anticipato da “Golden” (qui l’intervista) e altri tre estratti, in occasione di due concerti a Roma e Milano.

La voce di “Lost on you” si esibirà martedì 12 marzo 2024 all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone - Sala Santa Cecilia a Roma e il giorno successivo, mercoledì 13 marzo 2024, all'Alcatraz di Milano. I biglietti per le date italiane sono in vendita dalle ore 10 di venerdì 6 ottore su TicketOne. Per ulteriori informazioni: https://www.dalessandroegalli.com/

Schede:
LP
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.